RAGNODIARIO: 30dicembre

Caro RagnoDiario, (Jacopo)

Oggi, 30 dicembre, è stato un bel giorno. Mi sono alzato verso le sette e mezzo e il mio papà mi ha portato dalla mia nonna dove ho fatto i compiti per metà mattinata e poi mi sono messo a guardare la televisione. A mezzo giorno e quarantacinque minuti la nonna mi ha chiamato per il pranzo e abbiamo mangiato, un piatto di pasta al pomodoro, la carne e le carote. Finito di mangiare io e mia sorella siamo andati in camera dove abbiamo saltato e giocato per due ore fino a quando è arrivata la mamma e siamo andati a casa. A fine pomeriggio siamo usciti per andare a vedere “Finalmente la felicità” di Leonardo Pieraccioni, e cosi abbiamo approfittato per andare a mangiare una pizza, è stato un bel film e abbiamo passato novanta minuti a ridere per le battute che erano molto divertenti. Terminato  lo spettacolo siamo tornati nella nostra abitazione dove ci siamo infilati sotto le coperte e abbiamo ronfato per tutta la notte.

Caro RagnoDiario, (Rachele)

Oggi mi sono alzata presto perché volevo sistemare camera mia. Ho lavorato tantissimo per mettere a posto le mie cose: i libri che ho già letto e che volevo togliere, i giochi (molti dei quali non uso più), le cianfrusaglie (come le chiama mia mamma). E’ stata dura, ma alla fine  il risultato è  stato ottimo. Poi mi sono riposata, ho visto qualche film e ho letto uno dei libri che ho ricevuto per Natale. Oggi non sono stata fuori, peccato, però ero veramente troppo stanca per uscire dopo tutto questo lavoro.

Caro RagnoDiario, (Pietro)

Oggi mi sono dovuto svegliare alle sette di mattina per andare da Carovigno a Lecce. Ero davvero assonnato e per questo mi sono addormentato in macchina. Appena arrivati siamo andati a fare colazione in un bar , dopo siamo andati in un negozio di giocattoli per comprare un regalo alla nipote dell’ assistente di mia nonna . Infine siamo andati all’ ipercoop per fare spesa e per comprarsi i regali . Alla fine siamo ritornati a Carovigno e abbiamo giocato con i miei cugini.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in RAGNODIARIO delle VACANZE. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...