Ciao Mondo!

Ciao Mondo!

 

 

 

 

 

 


Inauguriamo oggi il BLOG della Classe 1G della Scuola Media “Cecco Angiolieri” di Siena. Per tutti noi inizia una nuova AVVENTURA e un VIAGGIO che immaginiamo possa essere interessante, curioso e divertente…..

(fai clik sull’immagine e commenta quello che ti fa venire in mente questa immagine…)

Bye, Bye…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

24 risposte a Ciao Mondo!

  1. LINDA M. ha detto:

    mi sembra che ogni particolare di questa immagine sia uno di noi con tante nostre idee

  2. jaya ha detto:

    mi sembra una ragnatela.

  3. tommaso c ha detto:

    questa immagine mi fa venire in mente un mondo tutto nuovo come quello che attraverseremo quest’anno

  4. gen ha detto:

    non riesco ad trovare la strada da casa mia fino alla cecco(per geografia)

  5. gen ha detto:

    questa immagine mi fa venire in mente un mondo inferiore a noi con la erba secca…..

  6. GIULIO ha detto:

    Questa immagine mi fa venire in mente che questo percorso sarà un pò in salita, ma sicuramente affascinante e molto divertente perchè impareremo cose nuove

  7. Giordano ha detto:

    Questo dipinto mi ricorda la fantasia!!!

  8. lollo ha detto:

    scuola di quercegrossa

  9. Martina ha detto:

    secondo me lei professore a fatto molto bene a mettere questo blog ,così potremo far sapere a tutti quello che facciamo nella1G.

  10. Martina ha detto:

    secondo me questa immagine rappresenta tante persone che si uniscono in sieme e formano una classe che scopre insieme le gioie più importanti del mondo!!

  11. giulia ha detto:

    è bellissimo pensare che tutti quanti abbiamo capito che dobbiamo essere una classe unita,molto unita.

  12. Jacopo ha detto:

    secondo me i rami e gli alberi sono le nostre idee che crescono rigogliosamente

  13. TOMMASO ha detto:

    A ME L’IMMAGINE FA PENSARE ALL’UNIONE DELLA CLASSE ESPRESSA DAL SOLE E DA TUTTI GLI ALTRI PARTICOLARI.

  14. giulia ha detto:

    secondo me gli alberi siamo noi che vogliamo crescere e vivere nuove avventure.

  15. Linda ha detto:

    Queato disegno mi fa venire in mente un paesaggio bello ma allo stesso tempo misterioso…
    il perchè non sò , ma il pittore sembra che abbia dipinto con le tempere della felicità !!

  16. mati g ha detto:

    questa immagine mi fa pensare che noi in questo anno costruiremo tutti insieme come una ragnatela fatta di nostre idee

  17. Benedetta ha detto:

    anche io la penso come Chiara

  18. jaya martinelli ha detto:

    Mi fa venire in mente l’arcobaleno.

  19. Matilde ha detto:

    Questa immagine mi fa venire in mente un mondo da costruire e conoscere

  20. alice ha detto:

    Questa immagine mi fa pensare a tutta la mia classe compatta e unita…

  21. Rachele ha detto:

    Questa immagine mi fa venire in mente la nostra conoscenza che con il passare degli anni sappiamo sempre piu’ cose interessanti e non interessanti.

  22. Robert ha detto:

    Si sarà un nuovo viaggio in questi tre anni fantastici…

  23. Chiara ha detto:

    questa immagine mi fa venire in mente un nuovo viaggio in questo anno scolastico….

Rispondi

